mercoledì 11 giugno 2008

CORTONA - Fate largo, arriva Robert! Anche Robert Redford, il bello di “La mia Africa” (1985) con Meryl Streep e più recentemente regista di “Leoni per Agnelli”, sarà al Tuscan Sun Festival di Cortona, in programma dal 2 al 10 agosto.

Tanti artisti di fama internazionale..ma permettetemi una dichiarazione sopra le righe: anche con qualche anno in più rispetto alla foto che vedete, il nostro Robert rimane sempre un gran bel ragazzone.


Robert Redford leggerà poesie di Giacomo Leopardi accompagnato al pianoforte da Nicola Luisotti, pianista e direttore d’orchestra da poco designato direttore del San Francisco Opera. La prima parte del programma dell’8 agosto, che avrà luogo nell’intimo scenario dell’ottocentesco Teatro Signorelli nel cuore di Cortona, includerà anche poesie recitate da una delle maggiori stelle del cinema e del teatro italiano, Gabriele Lavia.

Che dire..è già caccia alla camera che ospiterà cotanta bellezza! (e se proprio non dovessi trovare un alberguccio a cinque stelle di tuo gradimento, caro Robert ti ospito io sul monte, aria fresca e acqua buona)