mercoledì 13 agosto 2008

L'(in)editoriale- IL DIAVOLO VESTE ZARA

Gossip sotto il solleone, in attesa della collezione Autumn/Winter di Zara, marca internazionale di abbigliamento a costi contenuti e dal taglio sartoriale generalmente cosmopolita del gruppo
gruppo spagnolo Inditex (Industria de diseño textil S.A.) e cugina delle catene Massimo Dutti, Bershka e compagnia bella.
La simil redazione è una "zarista", quando può ci fa sempre un saltino, in Italia o all'estero è tappa fissa dello shopping compulsivo e terapeutico. A Perugia, che dico in Umbria, l'unico punto vendita è a Collestrada, meglio conosciuta come il "vado all'Ipercoop..".
Caspisco che con la coop c'entra poco.. forse.. insomma.. ma la cosa curiosa è che un esponente regionale del Pdl sfoggia ogni tanto nelle sue comparsate tv capi di abbigliamento della marca spagnola. Acquistati -si presume - in quel di Collestrada. Della serie, quando la cooperativa c'entra fino a un certo punto.. di vita!
Poco male però.. l'abito low cost-tanta figura fa molto popular in terra umbra, invece nei salotti romani.. tira più il Luisa Spagnoli style..