venerdì 4 gennaio 2008

A MARSCIANO FACCIAMOCI DEL MALE

Lo sapevate che oggi è il Tafazzi day?
MARSCIANO - Non ci si può fare del male il 4 gennaio. Eppure, un pò di sano masochismo tafazziano non fa mai male e chissà che non porti fortuna per i prossimi dodici mesi. Personalmente oggi mi sono fatta un pochino di male pure io. Ho speso 70 euro in cure di bellezza e aggiustamenti vari che m'hanno rimesso in vita. Pronta per correre tutto il resto del giorno come non facevo da tempo. Cosa c'entra col Tafazzi day? Beh le mie finanze non sono auree (soprattutto dopo Natale e pellicciotti vari), ma nel pieno spirito di questo personaggio ho voluto prendermi a bottigliate nei genitali pure io. Con un certo stile però, suvvia.
E voi cosa farete in questa giornata dedicata al "facciamoci del male?"
Un'idea per festeggiare la giornata ve lo dò in - quasi - anteprima. Questa sera al Palapippi di Marsciano c'è una serata carina e spigliata organizzata dagli amanti del volley umbro. Presentatevi vestiti in modo easy, cool se volete. Insomma, mettetevi addosso qualcosa di decente, che non sia appariscente e precipitatevi a festeggiare il Tafazzi day in modo decisamente sportivo. Musica, buona tavola e una carica di energia per prendersi a randellate "lì" in compagnia. Ma ricordate che il divertimento tafazziano è assolutamente pulito, e soprattutto è simbolo di una mens sana che veste di piacevole masochismo il volersi bene. Farsi male è un lusso oggi, perché si può scegliere tra tante possibilità, ma non sono così piacevoli come il darsi le bottigliate con energia.
"Provare per credere" recitava il famoso spot dell'Emmelunga negli anni '80.
Ore 20 Palapippi armati di bottiglia in pet e sorriso.