martedì 20 gennaio 2009

Le scarpe di Ada

Ada Girolamini è pronta a fare le scarpe.
Perugia
Vi siete mai chiesti chi cura l'immagine dei consiglieri regionali? La simil redazione di Trasìmeno Freestyle è pronta a dare il voto al politico con le scarpe più "belle".
Perché quello che si mette ai piedi conta, eccome! E' già una prima indicazione sulle nostre scelte di vita.

Bocciati Laffranco e Vinti dal mocassino omologato (anche se Laffranco nella sua seconda vita romana ha cambiato il nabuk e ha optato per calzature marronastre -indovina colore e modello, insomma tutto da rifare), ora è la volta di Ada Girolamnini, consigliere regionale dei Socialisti, in onda nell'ultima puntata della faccia a faccia dagli studi della Regione.


D'accordo che le tv locali non sono il proscenio mediatico ambito dai nostri politicantes ma ci vogliamo andare con una mise giusta?

La venerabile Ada, come l'altra Ada (Spadoni Urbani ora in Senato) ha fascino da vendere.
Le scarpe invece può tenersele.
Ho cercato in tutti i modi di capire che razza di modello fossero le calzature ai piedi della Girolamini (nella foto quelle nere): un incrocio tra scarpe da camera, scarponi antifortunistiche, per invalidi, o sneackers con la zeppa?
Ada, questo è il nostro appello, se vuoi correre alle urne nel 2010 cambia scarpa. Comoda sì, ma guardabile. Come dire una calzatura..socialisticamente corretta.