CASTIGLIONE DEL LAGO - Internet dei miracoli, non si perde una virgola delle nostre mosse. Se mai vi capitasse di essere coinvolti nel caso di un omicidio e di aver accidentalmente navigato - nelle ore precedenti - nella rete delle reti, non abbiate paura. Se non siete colpevoli il caro amico internet vi scagionerà senza alcun ombra di dubbio. Eccezion fatta per il computer di Alberto Stasi.
Ebbene, questo dato che scriverò è molto parziale e assolutamente tendenzioso, ma è impressionante la quantità di persone che accede alle pagine di "Trasìmeno Freestyle" attraverso "google", e per parole chiave di ricerca come "donna nuda doccia". Il 9,10% di ricerche scatta per "riprese sotto la doccia pallavolo", sempre il 9% per donne nude sotto la doccia", altrettanto per "video volley trasimeno nude" e "ragazze di castiglione sotto la doccia". Un pò meno, circa il 4 e il 5% per il più elegante e timido "pallavoliste nude" e il tecnicistico "video doccia dopo partita". Addirittura in un caso un utente ha cercato anche gli aspetti positivi del fare la doccia nudi. Io,personalmente la faccio con i miei amatissimi stivali verdi, ma non ve la consiglio se avete calzature dai colori instabili se vengono bagnate. Sicuramente ve la caverete più velocemente se vi godete il momento del bagno nudi, of course.
Il 22%, invece, ha cercato "Trasimeno Freestyle". Beh, in questo blog di donne nude e sotto la doccia non ne troverete, e dubito che nella rete troviate gratis qualcosa di piccante.
Sai mai però che non sia così.. se trovate qualche video "rubato" che ritrae la pallavoliste di Castiglione del Lago, ditelo a quelli del Corriere, stanno ancora cercando nel web qualcosa che gli somigli..