Della serie.. quando un fatto è degno di notizia? Ho quattro libri in materia ma nessuno alla fine mi ha dato la risposta.
Ora che qualcuno mi ha "soffiato" questa notiziuola curiosa, Trasìmeno Freestyle può dire le cose come stanno. Nella stazione di servizio sulla sr71, nei pressi di Pucciarelli- Ranciano, sabato scorso (8 marzo) un buon tempone ha tentato di appiccare il fuoco ad una pompa di benzina. I titolari dell'impianto si sono accorti il lunedi mattina, quando sono rientrati in servizio. La simil redazione è venuta a conoscenza della notizia il martedi pomeriggio e dopo un sopralluogo ha lasciato il fatto lì dove l'aveva trovato. La notizia vera, infatti, non è il tentato incendio ma chi ha pensato di metterlo in atto. Lasciamo stare che le fiamme si sono estinte da sole e nel giro di qualche minuto, quando i gestori della stazione hanno chiamato la municipale hanno consegnato loro il nastro delle telecamere a circuito chiuso. (vandalo e pure tonto)
E sapete chi era l'autore del gesto folle, e pure un pò inutile?
Un membro - mai espressione fu più felice - del direttivo di una sezione locale del Pd.
Va bene che in tempo di elezioni si dicono e si fanno bizzarried'ogni tipo, ma metterci la mano sul fuoco.. è davvero troppo.
sabato 15 marzo 2008
Una cronista buonista e un politicante vandalo
Etichette:
politicanti in erba,
Trasimeno,
vita di provincia